In questo video corso studierai le caratteristiche morfologiche dei piedi.
I piedi grazie alle loro forme particolari e del tutto individuali esprimono i bisogni più profondi della persona, i suoi disagi a livello fisico, energetico ed emotivo.
La lettura del piede è una pratica molto antica che si è sviluppata nei secoli.
L’antica Babilonia, la Cina e l’India hanno dato origine a questa meravigliosa arte.
In questo video corso vedrai il mio approccio personale della lettura del piede, dove per me è importantissimo comprendere l’aspetto energetico e psicologico della persona, per poi comprendere come intervenire meglio con la riflessologia del piede o altre tecniche terapeutiche.
Ti spiegherò le relazioni che ci sono tra le dita dei piedi e i Chakra dell’energetica Indiana.
Ti farò vedere come tutti i segni, le callosità, le forme e i colori del piede hanno un significato preciso che ci raccontano il bisogno della persona di essere compresa per il suo benessere a tutti i livelli.
Quindi vedrai molti casi, storie diverse e come io cerco di comprendere la persona in profondità grazie alle caratteristiche morfologiche dei suoi piedi.
Il video corso dura 4 ore e 10 minuti; in allegato trovi una mappa dei piedi che ti permette di capire bene la relazione tra i Chakra e le dita dei piedi.
Trovi anche altri due PDF:
I Chakra – un mio lavoro sulla teoria generale dei Chakra e la Medicina Cinese.
Istruzioni per comprendere il corso – un altro lavoretto che ti permetterà di comprendere meglio la tecnica che spiego nel video corso.
Questo Video Corso è assolutamente complementare al Video Corso “Riflessologia Plantare Cinese” per due motivi principali:
- Ti permette di migliorare la diagnosi sul piede
- Ti permette di comprendere il modo di pensare della persona e quindi è più facile capire quali organi o visceri sono da trattare
I corsi che hai acquistato li troverai senza limiti di tempo nella tua area riservata.
E' DISPONIBILE L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE, SU RICHIESTA ALLA MAIL grazia.lic65@gmail.com, al costo di € 14,00.